Vi chiediamo di osservare alcune regole che elenchiamo a seguire:
- Se volete postare su CUBlog o pubblicare del materiale, inviateci testo completo, foto, video, volantini, comunicati e quant'altro, al solo indirizzo e-mail soprascritto.
- Qualificatevi sempre! Specificando nome, cognome, indirizzo e-mail su cui volete ricevere eventuali risposte (se diverso dal mittente), provincia, categoria sindacale (solo per iscritti CUB) e azienda in cui lavorate (se siete nella condizione di lavoratori).
- Se non siete iscritti CUB e avete bisogno di assistenza sindacale, oltre ai dati di cui al precedente punto 2, è utile che riportiate una breve descrizione del vostro problema e il CCNL (metalmeccanici, chimici, commercio...) applicato nel luogo di lavoro dove prestate servizio. Questa informazione potrete trovarla sul vostro contratto di assunzione.
Non appena sarà possibile vi indirizzeremo all'ufficio competente. - Per qualsiasi segnalazione o pensiero relativo ai post pubblicati, NON scrivete a questo indirizzo e-mail; ma commentate utilizzando l'apposito link (nessun, 1, 2, 3... commenti) che troverete in calce a ogni post.
- L'amministrazione di CUBlog è per la più ampia libertà di espressione. Chiediamo altresì a tutti i nostri utenti di far fede a quelle poche e basilari regole di buon senso in termini di comunicazione.
Le parolacce non sono vietate, ma c'è differenza tra scrivere: "siamo in una situazione di merda!" e "Tizio è un coglione!". Nel primo caso rafforziamo un concetto e nient'altro, nel secondo rafforziamo un concetto ma commettiamo il reato di ingiuria. Ricordatevi che esiste un Codice Penale; e che usando formule condizionali e dubitative si possono dire molte cose. - L'amministrazione di CUBlog si riserva di non pubblicare, rimuovere o modificare contenuti ritenuti lesivi per il blog stesso.
NESSUNA modifica di contenuti verrà pubblicata senza l'assenso degli autori.