mercoledì 7 maggio 2014

venerdi 9 dalle 9,30 alle 13,30 PRESIDIO alla Sacra Famiglia Piazza Monsignor Moneta 1 Cesano Boscone (Mi)

Venerdi 9 si terrà un presidio presso la RSA Sacra famiglia di Cesano boscone , in occasione dell inizio dellla pena del condannato S. Berlusconi.

Per la prima volta da anni il Sig. Berlusconi entrerà nel "mondo reale" in una struttura per anziani nell hinterland di Milano , e proprio del "mondo reale" che tratterà il presidio , del wellfar che colpo dopo colpo viene ridotto (mentre si fa una grande fatica a rinunciare agli F35) , delle condizioni di migliaia di lavoratori della Sanità , delle condizioni dei nostri anziani , che con pensioni MISERABILI devono campare.
invito alla partecipazione del presidio perchè che si lavori nella chimica , nella metalmeccanica o nel commercio , anche a noi (speriamo) toccherà la vecchiaia e se ci muoviamo adesso possiamo sperare di invertire la rotta per i nostri vecchi e .... per noi stessi quando lo saremo.
Gio Cippo

2 commenti:

  1. Un gran bell'invito! Farò il possibile per esserci.. I problemi dei lavoratori della sanità diventano inevitabilmente i problemi della società.
    E poi come perdere l'occasione di dare un caloroso saluto al condannato Berlusconi... Dopo tutto quello che ha fatto (per se stesso)!

    RispondiElimina
  2. Credo di poter fare un sacrificio e venire al presidio, nonostante il turno di notte .solo per vedere con che faccia e coraggio il pluricondannato si presenterà al centro anziani ..facendosi passare per il Messia ...ma per favore dai....

    RispondiElimina

Cara lettrice, caro lettore,

abbiamo deciso di porre alcuna restrizione ai commenti: chiunque può commentare come meglio ritiene, anche in forma anonima, i post di CUBlog. Tuttavia apprezziamo sia la buona educazione (anche nel dissenso più aspro) sia la vostra firma.

La Redazione di CUBlog