domenica 10 aprile 2016

In ricordo di Massimo Bolognini (Cub Bologna)

Ieri ci ha lasciato prematuramente e in  circostanze drammatiche Massimo
Bolognini, lavoratore per "Poste Italiane" nonchè  proficuo e capace
delegato Rsu aziendale per il sindacato di base  "Cub Bologna"

Ho conosciuto Massimo in sede sindacale, in via Petroni,
nella sede di Cub di cui indubbiamente era una autentica "pietra miliare"

Di Massimo, fin  da subito ho apprezzato la grande umanita', disponibilita'
nell'accogliere e  sapere ascoltare, la capacità nel mettersi a disposizione
degli altri, un altruismo non comune da trovare in ambito sindacale e
soprattutto disinteressato.

Ci eravamo visti la scorsa settimana in sede, confrontandoci su vari aspetti
del sindacalismo e del mondo del lavoro, e appena 2 giorni fà ti ho inviato
l'ultimo sms. Sono incredulo e non mi sembra reale tutto cio', Massimo mi
mancherai, un abbraccio alla tua famiglia e a tutti le persone che ti hanno
conosciuto,apprezzato  e voluto bene.

Che la Terra ti sia lieve!!!

G.R.

Nessun commento:

Posta un commento

Cara lettrice, caro lettore,

abbiamo deciso di porre alcuna restrizione ai commenti: chiunque può commentare come meglio ritiene, anche in forma anonima, i post di CUBlog. Tuttavia apprezziamo sia la buona educazione (anche nel dissenso più aspro) sia la vostra firma.

La Redazione di CUBlog