lunedì 3 novembre 2014

SOLIDARIETA' INTERNAZIONALE

SOLIDARIETA’ PER  WALTER “ EL PERRO”

IL COORDINAMENTO CUB LAVORATORI PIRELLI ESPRIME LA PIENA  SOLIDARIETA’ A EL PERRO, LAVORATORE E ATTIVISTA NELLO STABILIMENTO ARGENTINO DELLA PIRELLI  CHE IN QUESTO MOMENTO STA SUBENDO UN VERO E PROPRIO ATTACCO PADRONALE.
Purtroppo di continuo si viene colpiti solo perché si mettono in risalto problemi che “alcuni personaggi” ( staff dirigenziale) non vogliono si risolvano e usando  lo spauracchio del licenziamento cercano di  frenare la volontà di cambiare le cose. Il tutto poi accentuato dal fatto che IL NOSTRO COLLEGA  si sarebbe dovuto candidare per le elezioni sindacali.
E’ ora di dire ad alta voce BASTA è ora di reagire a questo sistema che continua a reprimere ed oscurare i diritti dei lavoratori per questo che NOI invitiamo Walter a RESISTERE e continuare a LOTTARE.

RESISTERE UN MINUTO IN PIU’ DEL PADRONE

SALUTI DI LOTTA

COORDINAMENTO CUB LAVORATORI PIRELLI BOLLATE 

Nessun commento:

Posta un commento

Cara lettrice, caro lettore,

abbiamo deciso di porre alcuna restrizione ai commenti: chiunque può commentare come meglio ritiene, anche in forma anonima, i post di CUBlog. Tuttavia apprezziamo sia la buona educazione (anche nel dissenso più aspro) sia la vostra firma.

La Redazione di CUBlog