martedì 26 maggio 2020

Domenica 31 maggio, ore 15.30, riunione pubblica del Coordinamento nazionale del Fronte di lotta No austerity

Come redazione di CUBlog, convinti che non sia sufficiente limitarsi a dare spazio virtuale a tutte le lavoratrici e i lavoratori in lotta, aderiamo da sempre al Fronte di lotta No austerity, che per noi rimane uno strumento eccezionale per dare pratica alle azioni di lotta di classe, contro lo sfruttamento e le oppressioni che connotano il sistema economico e sociale capitalista.
Il 31 maggio alle 15.30 si riunirà il nostro Coordinamento nazionale, sarà una riunione aperta a tutti gli interessati che vorranno conoscere il nostro progetto e portare la loro testimonianza.
Invitiamo i nostri lettori a partecipare con noi a questa riunione importante per la costruzione del fronte unico d'azione che serve a combattere contro i padroni, i loro governi di ogni colore e le direzioni delle burocrazie sindacali che tradiscono il proletariato.

La Redazione di CUBlog



Nessun commento:

Posta un commento

Cara lettrice, caro lettore,

abbiamo deciso di porre alcuna restrizione ai commenti: chiunque può commentare come meglio ritiene, anche in forma anonima, i post di CUBlog. Tuttavia apprezziamo sia la buona educazione (anche nel dissenso più aspro) sia la vostra firma.

La Redazione di CUBlog