giovedì 15 dicembre 2016

SOLIDARIETÀ AI LAVORATORI ALMAVIVA!

SOSTETENIAMO I LAVORATORI ALMAVIVA IN LOTTA PER IL POSTO DI LAVORO E I DIRITTI!

la FLMU-CUB settore Tlc nel ricordare la dura vertenza Almaviva esprime solidarieta' e appoggio ai lavoratori in lotta contro la chiusura delle sedi di Napoli e Roma, i licenziamenti sotto il ricatto del controllo individuale a distanza e del taglio di alcuni istituti retributivi contrattuali (stile TIM).

Il 13/12 un folto gruppo di lavoratori Almaviva ha partecipato al corteo di Napoli dei lavoratori TIM, in sciopero per vertenze simili, manifestando solidarieta' e unita' tra i lavoratori del settore.

ieri e Oggi giovedi 15/12 i lavoratori Almaviva sono in sciopero ed e' previsto un nuovo incontro al Ministero (MISE), un eventuale altro ci sara il 19/12. Ricordiamo che la procedura scade il 21/12, termine oltre il quale l'azienda potrebbe far partire le lettere di licenziamento.

Invitiamo tutti ad esprimere solidarieta' ai lavoratori Almaviva in questo difficile momento.
Come sindacato Cub oltre alla solidarieta' siamo pronti ad appoggiarli anche in futuro per quanto nelle nostre possibilita'.

15.12.2016

Nessun commento:

Posta un commento

Cara lettrice, caro lettore,

abbiamo deciso di porre alcuna restrizione ai commenti: chiunque può commentare come meglio ritiene, anche in forma anonima, i post di CUBlog. Tuttavia apprezziamo sia la buona educazione (anche nel dissenso più aspro) sia la vostra firma.

La Redazione di CUBlog