lunedì 19 giugno 2017

COMITATO PRECARI ALITALIA 60 MESI

Ciao Collega, Amico, Compagno di corso o semplicemente Lavoratore AZ come me.
A scriverti sono i ragazzi del comitato precari Alitalia 60 mesi;
Sarai sicuramente al corrente di quello che ci hanno fatto, di come ci hanno trattato, di come ci hanno ignorato e sfruttato per anni e poi riciclato!!
So anche che sei al corrente di quello che abbiamo fatto NOI in questi mesi per farci rispettare e per non darla vinta a quei signori che stanno distruggendo le nostre vite, le nostre aziende ed il tessuto sociale nazionale!!
Stiamo lottando con ogni arma a nostra disposizione PER NOI, PER VOI e PER LE FUTURE GENERAZIONI (si hai capito bene,anche per i nostri figli).
Volevamo farti un paio di domande, prenditi il tempo che ti serve per rispondere 😉.
Ma non sei stufo di essere licenziato, demansionato,  precarizzato e sfruttato con stipendi e condizioni sempre peggiori???
Credo che la risposta sia scontata, e adesso te ne faccio un altra!
Non ti sei rotto il CAZZO di non essere difeso, di non essere tutelato e in più di essere ADDIRITTURA additato come se fossi Tu la causa del problema?!
In questi mesi siamo stati MASSACRATI DAL GOVERNO, DAI SINDACATI CONFEDERALI e anche DALL' OPINIONE PUBBLICA!
Notizia di oggi: dopo lo sciopero del 16 giugno ecco la ciliegina sulla torta! Vogliamo ringraziare ancora una volta questo GOVERNO LOBBISTA e i SINDACATI  CONFEDERALI sempre PIU' ASSERVITI AL PADRONE, per il disegno di legge che ci stanno preparando, che dovrebbe servire a limitare gli scioperi e a cancellare il Sindacato di BASE, cioe' L' UNICO in grado di RAPPRESENTARTI E CHE LOTTA PER TE E PER I TUOI DIRITTI!!!
Prima la Furlan (CISL) e poi la Camusso (CGIL) hanno aspramente criticato il TUO e il NOSTRO sciopero....il NOSTRO unico strumento per provare e far valere i nostri diritti....
TI SENTI VERAMENTE RAPPRESENTATO DA QUESTI PERSONAGGI?
SONO PER TE IL SINDACATO DEI LAVORATORI?
SI PROPRIO LORO CHE DA ANNI FIRMANO TUTTO, e diciamo PROPRIO TUTTO....
Non abbiamo altra soluzione che lottare, lottare duro e lottare fino alla fine o rivedremo un film già visto!!!
VOLEVAMO DIRTI CHE NOI COMITATO PRECARI 60 MESI SIAMO E SAREMO AL TUO FIANCO FINO ALLA FINE!!!💪
Adesso la palla passa a te: Ragiona, Rifletti, Apri gli occhi, RISPONDI ALLE NOSTRE DOMANDE E INFINE TROVA LA TUA SOLUZIONE.
Noi crediamo che ognuno di noi lavoratori possa fare la DIFFERENZA!

Nessun commento:

Posta un commento

Cara lettrice, caro lettore,

abbiamo deciso di porre alcuna restrizione ai commenti: chiunque può commentare come meglio ritiene, anche in forma anonima, i post di CUBlog. Tuttavia apprezziamo sia la buona educazione (anche nel dissenso più aspro) sia la vostra firma.

La Redazione di CUBlog