giovedì 4 febbraio 2021

Ciao Piercarlo, e grazie di tutto!

 


Un insieme di saggezza, ironia, umanità, combattività, oltre al suo altissimo livello politico e sindacale. Un compagno: questo era Piercarlo. Per anni il suo nome, il suo volto, e la Cub, sono stati un tutt' uno,  qui nella nostra città e nel nostro territorio. Sempre pronto ad appoggiare qualsiasi lotta, sindacale e non. Sarà difficile farsene una ragione. Grazie Piercarlo per tutto quello che hai fatto e che ci hai insegnato: maestro di scuola, di sindacato, di vita. Nel tuo nome e nella tua immagine, non smetteremo mai di lottare. Ti abbiamo voluto bene, continueremo a volertene sempre. 


Allca Cub Alessandria, aderente a Fronte di Lotta No Austerity 

1 commento:

  1. puoi portare le tue controversie all'attenzione del giudice di pace presentando una nota al cancelliere del tribunale. sai come iscrivere una causa civile nel registro generale? visita il web https://giudicedipaceonline.it

    RispondiElimina

Cara lettrice, caro lettore,

abbiamo deciso di porre alcuna restrizione ai commenti: chiunque può commentare come meglio ritiene, anche in forma anonima, i post di CUBlog. Tuttavia apprezziamo sia la buona educazione (anche nel dissenso più aspro) sia la vostra firma.

La Redazione di CUBlog