martedì 23 dicembre 2014

LE SOLITE MENZOGNE GIORNALISTICHE


TRATTO DALLA GAZZETTA DELLA MARTESANA:
il 15 Dicembre a Vimodrone si è svolta una manifestazione cittadina per protestare contro la delibera del Comune che prevedeva i parcheggi a pagamento ,su tutto il territorio, sia per i lavoratori che per i  residenti.
il corteo , partito dall'Istituto Radaelli, si è mosso in direzione del Comune con l'approvazione di molti cittadini, arrivati davanti allo stesso , una delegazione è salita per " trattare" e cercare di fermare questo  VERGOGNOSO  tentativo da parte del Sindaco  e della Giunta di fare cassa a danno dei cittadini.
dopo un paio di ore , mentre aspettavamo sotto la pioggia, la delegazione è scesa con purtroppo  la solita risposta VALUTEREMO LE RICHIESTE E VI FAREMO SAPERE...ma cosa c'è da valutare?..non si deve fare punto.
tornando all'articolo del giornale è ovvio che il giornalista , per non far dare troppo peso alla notizia e fastidio al Sindaco ha sminuito l'evento e la manifestazione ma sono sicuro che i Vimodronesi sanno e capiranno qual'ora ci fosse ancora bisogno di " presidiare" il Comune.
UNITI SI VINCE...
SEMPRE PRONTO A LOTTARE FINO ALLA FINE
Matteo Moroni ( COORDINAMENTO ALLCA CUB LAVORATORI PIRELLI )

Nessun commento:

Posta un commento

Cara lettrice, caro lettore,

abbiamo deciso di porre alcuna restrizione ai commenti: chiunque può commentare come meglio ritiene, anche in forma anonima, i post di CUBlog. Tuttavia apprezziamo sia la buona educazione (anche nel dissenso più aspro) sia la vostra firma.

La Redazione di CUBlog